Spedizioni e Consegna

Spedizioni

Studio Olfattivo spedisce in tutto il territorio italiano, isole comprese, mediante il Corriere Espresso GLS.
Per fornire al cliente un servizio veloce, sicuro e professionale, le spedizioni vengono effettuate tutti i giorni lavorativi, dal Lunedì al Venerdì, festivi esclusi.La spedizione ha un costo fisso di €7,0 al di sotto dei €57,00. Se i prodotti nel carrello superano i €57,00 la spedizione è gratuita. 
Per le isole minori è sempre previsto un supplemento.

Tempi di consegna

I tempi di consegna sono di circa 1-2 giorni lavorativi su tutto il territorio nazionale e di circa 1-4 giorni lavorativi per le isole e le zone remote.
Per chiarezza si precisa che i tempi indicati sono orientativi e che a causa di eventi straordinari, dipendenti o non dipendenti direttamente da Studio Olfattivo (Esempio: neve, scioperi, ecc), possono verificarsi eccezionalmente dei ritardi sulla consegna.
In ogni caso il nostro servizio di assistenza è a completa disposizione per assistere il cliente, per qualsiasi problema inviando una mail ad info@studiolfattivo.it .

Modalità di Consegna

Il corriere consegna da lunedì al venerdì tra le ore 9:00 e le ore 18:00 direttamente a domicilio, ovvero all’indirizzo di consegna specificato in fase d’ordine.
Non è possibile scegliere l’orario o il giorno di consegna/ritiro, quindi si consiglia di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno durante gli orari di consegna. 
In fase di ordine è possibile scegliere l’indirizzo di consegna che si preferisce, ad esempio è possibile far consegnare presso il posto di lavoro o presso l’indirizzo di un amico/familiare.
Consigliamo a tutti i nostri clienti specificare sempre il proprio recapito mobile (cellulare) durante l’ordine.
Il corriere effettua 2 tentativi di consegna, se al primo tentativo non trova nessuno, effettua (il giorno successivo) un secondo tentativo di consegna, dopodiché il pacco entra in giacenza e sarà conservato presso il deposito del corriere e sarà disponibile per il ritiro in sede. 

Come seguire lo stato dell’ordine e della spedizione

Quando un cliente effettua un’ordine, al termine della procedura di acquisto riceverà sempre una e-mail di conferma nella quale è riportato il riepilogo dell’ordine con le tutte le specifiche richieste.
Inoltre effettuando il login (per gli utenti registrati) ed entrando nella propria area privata, il cliente potrà visionare in tempo reale lo stato di elaborazione del proprio ordine, dalla preparazione alla spedizione.

Imballaggio

Poniamo particolare cura nella preparazione degli imballaggi che vengono effettuati con la massima cura ed attenzione.
Come imballaggi vengono utilizzati scatole di cartone pressato, robuste e solide, nel cui interno vengono aggiunte, a seconda del contenuto, materiale di protezione come carta, cartone, bolle d’aria e pluriball per proteggere la merce e garantire che venga consegnata intatta così come parte dai nostri magazzini.